![]() |
Er6-F colori 2010
http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=340E0CC8884&Sub=2
Bianca, dire stupenda e poco meravigliosa non basta e il massimo |
Re: Er6-F colori 2010
Concordo.... bianca è molto bella ma anche il verde non scherza :D
|
Bianca è molto bella (secondo mio colore preferito dopo il blu 2009), però speriamo che almeno sia possibile l'ABS.
|
http://www.motoblog.it/post/kawasaki...-my-2010/21054
questi sono tutti i colori nuovi.. |
Io ho preso la Diablo Black 2009 per una predilezione al tono su tono.... immaginavo che bianca non sarebbe stata un granchè ma a guardarla fatta... beh sbav!
|
Non male, la F bianca, però mi piace più la verde :D
La N finalmente è tornata all'arancio più chiaro, bellissimo, mentre invece il verde con quei fianchetti neri è osceno :piangi3 |
avete notato che le 2010 hanno il telano nero ( compreso le forcelle anteriori), e le maniglie passeggero nere??
secondo me molto belle ! ! colorazioni molto aggressive! ci stanno tutte ! |
Quote:
Ciò significa che 1. montano tutte l'ABS a richiesta oppure 2. che è colpa di Kawa Italia se viene importata solo nera. 3. non è colpa di nessuno, e le importeranno tutte..... O no? |
Belli tutti e 3 i colori con una personale preferenza per il silver :fischia
|
Secondo me ...
- N Bianca - F Verde Ma sono solo gusti personali ... :ok La N è una turismo ... estremamente maneggevole ... bella ... bianca è stupenda ... La F verde sembra una ninja ... bellissima ... Rifo ... secondo me ... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:15. |