Quote:
Originariamente inviata da tonijuve
Quote:
Originariamente inviata da MannX
io vi consiglio di controllare anche a sx la vostra cara motina.....o almeno lo consiglio a chi ha intenzione o ha gia fatto il lavoretto delle rondelle
|
Ma tu le rondelle le hai messe? O hai solo controllato?
Certo, si dovrebbe controllare, ma visto che nessuno finora ha riportato problemi a sx e visto che tu confermi non esserci spazio, beh... non avendo la dinamometrica lascerei perdere...
A destra ho dovuto smontare per forza per mettere le rondelle, ma ho sempre il dubbio se poi ho ristretto bene i bulloni  Non vorrei avere lo stesso dubbio anche per il lato sx 
|
allora io a destra ho messo le rondelle (2 mm una e poco + <2> l'altra....ho usato il calibro hehe), xo' ho deciso di controllare anche a sx......
per le storia della chiave dinamometrica sinceramante nn ci ho pensato e a posteriori nn me ne preoccupo lo stesso

.....nn penso di avere una forza tale da spaccare una vite di quelle dimensioni a meno che uno usi dei leveraggi lunghissimi oppure abbia i muscoli come
rambo.....e secondo il mio parere una vite ben stretta e'......."ben stretta"
cmq la dinamometrica penso sia importante per motore o parti meccaniche
se nn ti fidi a farlo da te il controllo porta la moto dal mekka e fallo fare a lui.......se ti chiede denaro hai il mio permesso di tirargli uno scappellotto
p.s. nn so se sia tardi ma sarebbe utile vedere una foto della moto di
scotch su lato sx e verificare se lui aveva spazio fra telaio e staffa.......
p.p.s. leggendo sul forum americano dove c'era il pdf x le rondelle......immagino che cio' confermi che anche le "
F" (in america ninja 650) hanno il "mitico" problema "saldatura".....controllate...mi raccomando