Io rientro in uno dei telai con il "possibile difetto" (ora non si è ancora manifestato). Io la ricomprerei. Anzi la comprerei nuova (4900-5000 euri la si dovrebbe trovare).
Perchè OGGI più di 1 anno fa vale TUTTI i soldi che paghi per tutti i miglioramenti visibili e invisibili che sono stati fatti. Poi se devi cambiare un pezzo non ti sveni (a differenza di Ducati).
Il monster è reffreddato ad aria e il motore spinge di meno. Il motore della Er-6n va bene per iniziare (come dicono tutti, e che balls con 'sta storia di moto da neofita aggiungo io!), ma secondo me riesce a soddisfare anche chi ha molti anni di esperienza, quindi potrebbe anche venir considerata la moto "definitiva" (come io ho tuttora la presunzione di considerare). Perciò la ricomprerei nuova OGGI.
La moto regala tante soddisfazioni per un prezzo adeguato. Per te è sufficiente? Per me lo è.
Se vai sull'usato, non ti preoccupare più di tanto, se il telaio ha problemi la Kawa risponde anche fuori garanzia a patto di aver fatto tutti i tagliandi come da manuale.
|