Quote:
Originariamente inviata da Spiffero
Certo è che la signora non pesa solo 30Kg in più come dici, ma pesa beh 238Kg a secco.
Quindi circa 60 Kg in più dell'Errina.
|
Aspetta, i 238 kg dichiarati da BMW dovrebbero essere quelli in ordine di marcia (vedi anche la prova su manzoteam.net). Quelli a secco sono circa 200 e qualcosa, che rispetto ai 176 dell'ER fanno una differenza di circa 30kg. In ordine di marcia, l'ER sta a 198, e quindi la differenza sale a 40 kg.
Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
..., propabilmente a ridosso di grossi interventi di manutenzione (come fanno molti Ducatisti, al limite del 3° tagliando vendono la moto e ne prendono una nuova).
|
Se i 13000 km sono reali, qui siamo ben prima del 3° tagliando, dato che mi sembra siano ogni 10000km. L'unica cosa che posso fare è cercare di accertarmi che i km siano reali e non scalati.
Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
So che il topic e' aperto per altra moto, ma visto il costo di questa (6.000) e visto che mi parli di una BMW, ti consiglierei di dare un'occhiata ai prezzi del nuovo della BMW F800S (mezza carena).
Sono veramente molto interessanti, la cilindrata e' minore ma il motore veramente ottimo, trasmissine a cinghia (intervalli di sostituzione e manutenzione della stessa moooolto piu' lunghi), consumi molto piu' bassi rispetto all'errina.
Prova a dare un'occhiata
P.S. per il costo non dar retta al sito BMW... i prezzi non sono per niente quelli, molto piu' bassi 
|
Anche la F800S poteva essere una opzione, ma cercando su moto.it, le nuove stanno tutte oltre gli 8000€. Gli usati di un anno o km zero nelle Marche partono da 7600€