Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Sono già in due e solo in questo Topic.... rileggere la prima pagina a volte aiuta...
|
Raptor se come credo tu intendessi dire "sono in due che hanno avuto il problema" aggiungo per rispondere a Pol che, anche il responsabile kawa ha ammesso che non poteva dire che ero il primo e unico caso......per questo ripeto la mia insoddisfazione non è tanto x l'esito finale...esiste una regola che dice che la garanzia dura un tot, e le regole vanno rispettate che piaccia o meno, ma x l'atteggiamento....e ritornando al discorso telaio è esattamente lo stesso tipo di approccio...vi ricordo che se kawa ha "cambiato idea" sulla questione è perchè questo forum si è battuto con tutte le armi a disposizione x far valere un diritto...altrimenti anche li se ricordate x loro la causa sarebbe stata l'aver montato tamponi non originali e tanti saluti......
Pol verò che non è detto che se sei in garanzia ti cambiano qualsiasi cosa gratis, ma è altrettanto vero che se fossi stato in garanzia avrebbero smontato il blocchetto "guardato" e poi detto nel caso < mi sa che han tentato di manometterlo> non certo facendo supposiozioni x telefono...
Non escludo come ho già detto che possano aver tentato di rubarmi la moto, ma lo ritengo abbastanza improbabile, tant'è che proprio Raptor che sto quotando ha fatto una considerazione forse molto più plausibile qualche post sopra, consigliandomi anche come provare a verificare e tantare di risolvere.....forse xke era nel settore è più facile che venga in mente a lui più che a kawa...ma tra le 2 ipotesi io prenderei la sua in considerazione fino a prova contraria e non viceversa.......
Dal mio personale punto di vista non posso che pensare se e ripeto se, fosse veramente un difetto e magari se la chiave fosse venuta fuori dal blocchetto il giorno in cui ho ritirato la moto, cosa sarebbe successo??
Chiudo quotando nocino probabilmente sono stato sfortunato nelle coincidenze dei tempi..e in ogni caso sto esprimendo considerazioni personali....e tali rimangono...la er-6 mi piace e ne sono contento di chi la vende......un pelino meno.... e penso di averne i miei buoni motivi tutto qui.