Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/05/09, 12:50   #204
VFRMacs
Visitatore

predefinito Re: [17-05-09] [Piemonte] Bielmonte-Mottarone

Mi dispiace per Pat e di conseguenza per il giro ...

Sembra che ques' anno la scalata al motta sia più ardua di quella del K2 ...

Pat ... non preoccuparti ... tutti quelli che hai conosciuto, me compreso, si sono apparecchiati sull'asfalto almeno una volta ... e c'è chi, scintilla, si è persino ripreso con una videocamera montata sul casco ...

L'importante è non essersi fatti nulla e poter raccontare le nostre cicatrici come trofei di guerra ....

Un consiglio ... non rimettere completamente a nuovo la moto ... lasciale un graffio invisibile ... è un gesto scaramantico e un portafortuna ... non so perchè ma le moto e le auto troppo nuove e perfette sono una calamita per la sfi@a ...

Appena ci incontreremo ti farò vedere il mio ... di graffio, scin, di graffio ...

Sono stato felice di aver incontrato Manny per caso e di averlo accompagnato per un pò con il suo amico ... comunque ribadisco quanto siano str@nzi i bmwisti ... un nanetto di merd@ col GS1200 esce da Pogliani, ma trova un avvallamento e cade su un fianco ... io mi getto d'istinto ad aiutarlo .. gli alzo la moto, apro il cavalletto e sto st@nz@ risale, accende e parte senza nemmeno ringraziare ... ... tanto al prossimo avvallamento sarà ancora col qlo per terra ...

Eeeee ... manny ... guarda che Giorgio non ti ha chiamato ... giappo ... ... ...
  Rispondi quotando