Quote:
Originariamente inviata da nitros1980
Beh ragazzi dopo avervi rotto i maroni in chat, apro una discussione per raccogliere alcuni pareri. Ho visto questa bellissima(almeno per me) motina e mi sono detto"vuoi vedere che ho trovato la moto che sostituirà la mia piccola errina?".
Io la moto la uso tutti i santi giorni e vorrei anche coinvolgere molto di più la mia compagna a fare qualche viaggetto, e la 800 r mi sembra un buon compromesso tra divertimento e anche comodità(la sella sembra molto ampia).
Voi che ne pensate? Certo il prezzo è 8200 euri circa e non ho idea di quanto costi mantenerla o tagliandi, ma per quello...ci siete voi a illuminarmi no??
Per quella cifra potrei trovare di meglio, tenendo conto delle mie intenzioni?
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
guarda mi sono informato per i tagliandi....se ne fa uno di circa 200 euro ogni 10.000 (10-20-30-etc. mila)ed uno di circa 400 ogni 20.000 (20-40-60-etc. mila). ho fatto dei calcoli quindi alla fine ci siamo se pensi che per una giapponese il limite è molto più basso.... cmq il prezzo k indicavi è per la versione base....alla stessa bmw per dare un maggior valore e mercato al veicolo consigliano diversi accessori e vai tranquillamente a finire anche sui 10.000 euri.... la moto l'ho provata ed è proprio come dici tu IL GIUSTO COMPROMESSO tra le tente esigenze che chi come te e me ha usandola tutti i giorni...e poi che dire bmw è sempre bmw...
un saluto