Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/10/09, 11:08   #29
Streettissimo
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
predefinito Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?

Per come la vedo io, come era per Lorenzo quando anche a lui era stata posta questa possibilità, io lascierei perdere (e credo che alla fine anche questa ipotesi si spegnerà in un nulla di fatto)... La Ducati non deve essere una moto facile da guidare, Melandri non è un cattivo pilota ma non ha fatto niente di buono (o niente di niente?!?) e Hayden quest'anno al di là di qualche piazzamento (già meglio di Macho) non ha comunque esaltato... Rossi è il pilota più forte al momento, ma non lo vedrei bene in Ducati, a meno che non si porti dietro tutta la sua squadra come aveva fatto con il pasaggio Honda-Yamaha (e sembra sia così) e stravolga completamente la moto (ma così è inutile un confronto con Stoner)... Certo sarebbe una bella sfida, e un pilota italiano che vince con una moto italiana è molto meglio che non su una moto giapponese... Ai posteri l'ardua sentenza.