Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/10/09, 12:06   #33
Topix
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
predefinito Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?

Ovvio.

Io se proprio devo dire una c.agata, penso che Vale torni in Honda perchè:

1. moto già pronta e veloce a meno di qualche piccolo sviluppo
2. si leva da una casa che ha deciso di non puntare più su di lui nonostante la moto sia forte e vincente grazie al suo (e qui intendo ovviamente anche Jeremy) sviluppo
3. si può confrontare con un fortissimo e bellissimo Lorenzo senza che Lorenzo sfrutti il vantaggio di preparazione di Rossi
4. evita di diventare il terzo incommodo con un altro grande pilota come Spies (chissà se anche in Motogp andrà forte come in SBK )
5. avevo letto da qualche parte, ora non ho il tempo di cercare scusatemi, che Jeremy era intenzionato ad andare in pensione: senza Jeremy Vale può solo puntare su una moto ed un team già pronto e forte

Quote:
Originariamente inviata da Teo__90 Visualizza il messaggio
adesso la ducati va con l cangiretto...eccome se va...e ducati non penso si metta a stravolgere una moto per far andare forte pure rossi ...
*Secondo me* Ducati si è accorta che il canguro va forte con una moto che è inguidabile per tutti gli altri e *secondo me* ha fatto uno sviluppo che ha permesso gli altri di crescere ma ha fatto andare in tilt Casey.

Ducati ha un grosso problema da affrontare: o cercare di vincere *solo* con Casey o cercare di portare il mezzo ad un alto livello come in SBK per permettere ad altri piloti di vincere ma a scapito del talentuoso vomitino (senza offesa ovvio ).