Quote:
Originariamente inviata da Gigabyte65
Mi quoto da solo e corregggo leggermente il tiro
Appena partiti fatele scaldare anche se basta molto poco. Su una curva a freddo verso dx è andato l'anteriore ma per fortuna l'ho ripresa.
Sì effettivamente ho detto una castroneria non mi ero documentato a sufficienza , non sono bimescola ma non fà niente perchè vanno benissimo così.
Ora a sx cominciano a derapare sono arrivato a poco + di una strisciolina di battistrada a dx limata un altro po' ma ancora non ci sono Uffffffff!!!!!!!!
Gia fatti 2500 KM

|
Ok siamo a 12000 Km ed è passato un anno dal montaggio. Manca poco alla sostituzione ribadisco le impressioni riportate all'inizio . Sono delle OTTIME gomme . Segnalo la tendenza ad allungare i tempi di riscaldamento delle gomme con l'invecchiamento ma una volta in temperatura vanno benissimo . Stanno soffrendo un po' con le temperature di questi gg Roma dai 2 ai 5 gradi perciò credo che per gli inverni nordici non siano il top considerando sempre che hanno 12000 km . Se si rialza la temperatura forse altri 2000 Km li riesco a fare. Mi faccio risentire per il Km finale