Re: La miglior modifica possibile
ragazzi io ho cambiato il pignone mettendone uno con un dente in meno che equivale a mettere una corona con tre denti in piu......sinceramente colete sapere il mio parere?
non e che cambia piu di tanto non immaginatevi di avere in mano un motard che ad ogni apertura del gas si alza.
la rapportatura con un dente in meno sul pignone e ancora piu corta di due denti in piu sulla corona ma sinceramente non si nota una differenza tale da compromettere la guidabilita della moto alla fine tutta questa differenza nn si nota.
io optai per cambiare il pignone uno perche la nostra moto ha gia una corona piuttosto grande e metterne una con due tre denti in piu me la faceva apparire un harley e poi sicuramente per risparmiare pignone pagato 13 euro.
poi il problema legato al rilevatore velocita posto sul pignone anche in questo caso il conta Km non si e sfasato di molto ho fatto una prova sia con il GPS si tenendo come riferimento una macchina di un amico mio probabilmente lo scarto in origine era presente e elevato sul contaKM infine io con il pignone cambiato ho superato i 200Km/h quindi nn so quanto si perda in allungo.
|