Questo piccolo giretto l'ho fatto sabato scorso ma lo propongo solo oggi per mancanza di tempo!!!!!
Ho voglia di montagne mi sono detto e di frescura!!!!! cosi in un paio d'ore ho riempito lo zaino con le cose principali esco di casa e sono partito verso la mia casetta in montagna!!
MIlano - Borno (provincia di Brescia ) sconosciuto a maggiorparte della gente!!
Ore 15.00 lego lo zaino con il ragno alla sella e mi imbocco nella pallostrada fino a bergamo!!!!
dopo 60 Km esco e comincio a seguire le indicazioni per la valle camonica fino a trovarmi sulle sponde del lago d'iseo (non ci ero mai passato in moto e devo dire che la strada lungo le sponde sono davverà splendide con un bel panorama ) da li sempre dritto e dopo un paio di gallerie abbastanza lunghe mi ritrovo verso darfo boario terme, malegno e da li su per 13 kilometri di tornanti fino ad arrivare a BORNO!!!
una volta arrivato ed aver fatto riposare il mio fondoschiena ho voluto fare qualche giretto nei paraggi cosa che avevo sempre fatto da passeggero e in macchina!!
ecco qualche foto:
Lago d'Iseo:

Ultima piazzola prima del Paese:
La mia Black Hawk:
Stradina impervia fino al lago di Lova (o quello che ne rimane causa manutenzione diga)
Fontanella:
Foto varie:
Presolana sullo sfondo