Re: Nuovo navigatore moto TOMTOM Urban Rider Italia
jojoev, sì, va bene un qualsiasi auricolare con tecnologia bluetooth. non ho ancora approfondito la cosa, ma ho visto che tra i menù c'è la funzione per collegarlo sia al telefono che all'auricolare direttamente, in modo che si ammutolisca automaticamente in caso di ricezione della chiamata.
per il momento sono abbastanza soddisfatto.
alcuni altri piccoli difetti trascurabili:
è abbastanza grosso e pesantuccio da non entrare nella tasca dei jeans.
il terminale del supporto da moto è provvisto di una manovella manuale regolare, che pur avendo la nobile funzione di far orientare il navigatore comodamente, vi costringerà a doververlo smontare ad ogni sosta perchè è "rubabile" in pochi secondi. (vabbè ci vuole un minuto niente di tragico è più l'impiccio di doversi portare appresso navigatore + metà supporto)
Se invece noncuranti tenete il suddettetto supporto montato e malgrado decidete di uscire senza navigatore, inevitabilmente vi beccherete una risonanza costante. (perchè senza il peso del navigatore è troppo leggero e vibra tutto.)
altro PRO:
Nella sua prima gita ufficiale la batteria mi è durata circa 7 ore (però di cui due almeno due nella modalità notte) quindi potete tranquillamente evitare di montare il famigerato accendisigari sulla moto.
|