Quote:
Originariamente inviata da cts
E' possibile avere una fotografia di questi famigerati pirulini?
Non riesco a capire ancora che cosa siano, scusatemi...
|
i blocchi comandi (quelli dove ci sono le frecce, i selettori dei fari, l'avviamento, ecc...) sono infilati nel manubrio.
il manubrio però è di sezione tonda, quindi se tu premessi il clacson o l'avviamento il blocchetto girerebbe attorno al manubrio nello stesso modo in cui gira l'acceleratore.
per evitarlo i blocchetti hanno all'interno un piolino di plastica che si infila in un foro del manubrio, da fare col trapano.
tutto qua...
Quote:
Originariamente inviata da Zaier
Fare i fori è più semplice di quello che si possa pensare, io ho preso le misure e sono venuti giusti 
|
infatti è piuttosto semplice: la maniera migliore è mettere del bianchetto o del rossetto della morosa sul piolino, appoggiarlo al manubrio nella posizione desiderata e fare il foro dove resta il segno.
attenzione! non metteteli troppo angolati o le leve frizione e freno non riusciranno ad arrivare in fondo sbattendo sul blocchetto...
Quote:
Originariamente inviata da maury60
Comunque sia devo dire che col piega bassa e' tutta un'altra moto sembra di essere piu' padroni del mezzo...e vaiii 
|
mmmhhh....
sono sempre stato un fan del piega bassa.
talmente fan da averlo montato prima ancora di aver ritirato la moto.
l'ho guidata con l'originale solo nella settimana in cui l'ho sostituito causa insopportabilità cromatica vendendolo ad un altro utente del forum che poi ci ha rotto i piolini sopra

eppure...
adesso mi sta venendo il dubbio di non aver sbagliato approccio nella guida.
forse il piega bassa è la risposta sbagliata....