Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/04/11, 19:10   #16
teo7ice
L'avatar di teo7ice

Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
predefinito Re: Ho bisogno di un consiglio

Quote:
Originariamente inviata da Pollon Visualizza il messaggio
ti posso dire che la mia con "soli" 26000km la radieranno per esportazione se prendessi la nuova.. con quei km dice il conce che non la vende
questo è un motivo in più per cambiarla prima dei 20000 non per non cambiarla!

il bambino sarà dura che lo porto io a scuola a meno che non aprano alle 6 e mezza per me cosa che dubito e alle medie è abbastanza grande da muovereil **** e andarci da solo a scuola! i miei sarà dalla terza elementare che mi ci mandano da solo quindi se ce l'ho fatta io può farcela mio figlio!

per le commissioni ce lo zaino e come gia detto la moto per me è anche un bisogno per andare a lavorare quindi direi che fin che sarò in grado di usarla e me la potrò permettere la terrò sono stato ben chiaro in questo con la mia donna!

ps entambi lavoriamo la casa ce gia e lei ha appena aperto il mutuo per pagarla mancano i mobili e i soldipe per il matrimonio! per questo dico che tra due anni ci sposiamo e il marmocchio appena ci sarà tempo prima lo fai più lo capisci e meno lo coccoli almeno da quello che ho visto fino ad ora!

io con i miei ho 20anni di differena e direi che sono venuto su abbastnza decentemente magari ogni tanto mi vizio piu del dovuto ma ho la testa ben piantata sulle spalle e questo lo devo ai miei genitori (anche se quando ero più giovane era più dura per me rispetto ai miei coetanei ora mi trovo meglio) i miei mi hanno sempre detto se vuoi una cosa devi ottenerla con le tue forze non venire da me a chiedermela! ho sempre sputato sangue per ciò che volevo e l'ho sempre ottenuto e io so che per quanto mi riguarda voglio sposare questa ragazza e quindi non penso sia presto anzi se potevo l'avrei gia fatto!

tornando l nostro discorso forse mi è spuntata una piccola chicca ce un mio amico che lavora in un concessionario e mi ha detto che ha li un paio di tornado che non riescono a vendere!

sinceramente la moto mi piace ma dubito che rientrerà nella spesa che avevo previsto! senza contare che è troppo esagerata anche per uno fissato con i 1000 come me
teo7ice non  è collegato   Rispondi quotando