Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/06/11, 12:04   #67
FabioMassimo
L'avatar di FabioMassimo

Ubicazione: Napoli
Moto: Kawasaki er6-n verde/nero/oro 2006
predefinito Re: Sostituzione candele - filtro aria - Mox1&2 - Taglia cornetti Airbox

Prima di tutto voglio ringraziare Zaier e tutto lo staff di er6n Italia che ha creato,moderato,smadonnato e quant'altro su questo forum per realizzare una sezione tecnica (senza disprezzare le altre) senza paragoni.
Vi scrivo perchč sto prendendo in considerazione le varie modfiche targate mox (su er6n 2006) e prima di mettermi a lavoro volevo chiedervi se ci fossero state degli aggiornamenti essenziali, sulla guida postata nel primo post, da tener conto. Ho fatto una vasta ricerca sul forum (purtroppo alcune sezioni mi da un errore di permessi :O ) ma ancora ho delle incertezze.
Se volessi, ad esempio, effettuare il taglio dei cornetti posso seguire fedelmente la foto utilizzata nella guida come campione da riprodurre? Personalmente, mi farebbe davvero piacere avere un rumore pių chiassoso e cupo quindi posso anche evitare di procedere con la mox3?
Ho davvero letto tanto, credetemi ma mi sentirei pių sicuro se qualcuno che segue la vicenda da prima di me sapesse darmi delle semplici risposte guida o anche link da consultare.
Grazie.
FabioMassimo non  č collegato   Rispondi quotando