Re: Ma... La nostra moto è pericolosa?
Ahahahah giuro che pensavo fosse uno scherzo!
Guarda, io un anno fa ero in cerca di forti emozioni, di adrenalina, ed ero indeciso se farerafting al Niagara o un giro alla roulette russa...alla fine ho comprato la Versys...ahahahaha
Materiali scadenti? Piccolo aneddoto: ktm e honda hanno messo in commercio decine di moto da cross alle quali il telaio si spaccava sul canotto, piegandosi come una Graziella (la bici)...in una pista da cross sai com'è, potresti lasciarci l'osso del collo...e quei materiali?...
Premesso che ogni mezzo è progettato per un utilizzo: uno sputer a 50km/h è pericoloso tanto quanto una ducati 1198 SP a 50km/h. a 240, uno sputer è più pericoloso (e pure la nostra moto, qualora ci arrivasse...), è il pilota a rendere il mezzo più o meno pericoloso. Se mi fai andare a 200 su un passo di montagna, mi schianterei pure con la moto di Simoncelli!
E se con una Ducati, tranquillizzato dal mezzo di qualità, raddoppiassi la velocità di crociera? saresti sempre più sicuro?
Per la mia andatura potrei avere pure la moto di Batman, non mi sentirei più sicuro!
|