io concordo con chi parla di invidia e con chi dice che il meccanico.. non è un meccanico! Effettivamente a me sembra più un rappresentante di vendita. E poi ha tutto l'interesse a farti prendere una bucati perchè così gli dai lavoro a non finire
Poi se mi permetti, mostrati più sicuro della tua scelta altrimenti darai sempre troppo peso al parere degli altri e camminerai sempre col patema d'animo. Ad esempio quando dici "ho messo lo scarico per tener buono chi diceva di cambiarla" per me non ha senso.. se vuoi cambiare tu lo scarico ok, ma se lo fai solo perchè due motobaristi ti dicono che così sei più figo o "al sicuro" bè...
Qui c'è una community di tante persone che usano l'errina, chi poco chi molto chi tantissimo. Chi ha fatto al massimo un giro di 20 km chi 4000 km in 10 giorni (

) chi è a quota 60000, certo piccoli problemi ne escono e ne usciranno, non teniamo mica la moto nella teca in salotto ma stai sicuro che in quanto ad affidabilità e sicurezza è una delle moto al top per la sua categoria.