Ragazzi come non detto!
Venerdì scorso mi sono fatto più di 350 km in giro per le Alpi e che dire... tempo un centinaio di km e mi è cambiata la moto!!
Mooolto più lineare l'erogazione e tira come una furia fino a 10.000 giri, dai 7.000 agli 8.000 è l'ideale per cambiare perchè senti la massima potenza!
Anche i consumi non sono cambiati un gran che... Tirando sempre abbastanza sono restato nei 18 km/l, più che accettabile visto la belvetta che è diventata!
La delusione iniziale era solo pazienza di aspettare che la centralina si adattasse!!
Mi sono fatto mandare una mappa apposita da Faster96 che poi non era che la stessa che ho messo io.
Nella mail mi ha spiegato questo, cito il testo:
"non esiste una mappa specifica per il terminale G&G ma le invio ugualmente mappe per terminale aftermarket con DbKiller installato.
I terminali racing sviluppati dalle diverse case hanno generalmente, per la stessa moto, le medesime misure di diametri e lunghezze. Piccole variazioni sarebbero comunque ininfluenti. Discorso diverso è invece se si parla di impianti di scarico racing completi, dove i diametri, le lunghezze, le conicità e gli incroci dei collettori determinano in modo netto le differenze di mappe fra una casa e l'altra.
Può utilizzare le mappe inviate anche con il terminale G&G."
Rimango sempre in attesa se qualcuno ha attivato la pompa di ripresa e mi spiega bene come settarla!