Re: Recensione interfono Cellular Line F3
Mi attacco a questo thread: io ho preso mesi fa l'Interphone F2, sempre Cellular Line, per usarlo come auricolare BT e per l'ascolto della musica. Niente da dire sul funzionamento, concordo con i pareri positivi espressi qui. Ma sulla qualità costruttiva ho parecchi dubbi. Il primo cavetto per l'ascolto della musica (l'F2 può collegarsi a un lettore MP3 solo via cavo, non con il BT) l'ho dovuto cambiare subito, il contatto era ballerino; per qualche mese è andato bene ma ora non va più il contatto tra auricolari/microfono e centralina, quello che somiglia a una porta USB, per intenderci. Perché faccia contatto bisogna "cercare" la posizione adatta, inutile dire che basta toccare il connettore perché si perda il contatto (e a volte basta anche un sobbalzo della moto sull'asfalto sconnesso). Naturalmente diventa impossibile sentire la musica e telefonare.
Qualcuno ha esperienze analoghe con la linea Interphone o sono stato sfigato io?
Avevo una mezza idea di prendere l'F4 ma francamente ho paura che duri anche quello pochi mesi...
non per tenere gli occhi incollati all'asfalto e l'ago del contagiri incollato a fondo scala.
http://www.ugomazzotta.com
|