Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/05/12, 10:56   #42
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Ho fatto una ****ata!

Quote:
Originariamente inviata da Raiden Visualizza il messaggio
Ragazzi.. scusate ma roads italia cosa centra?! Loro vendono uno scarico per la 2012.. non sta a loro rendere noto che il collettore deve essere tagliato dallo scarico.. questo è un problema vostro che non lo avete capito..

TU gli hai chiesto questo va bene per la 2012 e loro hanno detto SI! dato che è testato ed omologato per la 2012.. ma non sta a loro dovervi spiegare e ricordare che la marmitta deve essere tagliata..
Bah dissento.
Per il seguente motivo:
se acquisto un accessorio SPECIFICO per la mia moto e la casa produttrice mi assicura che monta su di essa, tale fornitrice dovrebbe darmi assieme al pezzo il manuale di uso e manutenzione se non quello per il corretto montaggio.
Dato che il pezzo PALESEMENTE non monta sulla nostra moto salvo altri accessori ella ha dato informazioni false mancando la fornitura della documentazione necessaria.
Ancora di più mi preoccupa il fatto dell'omologazione.
Come fanno a dirmi che va bene sulla mia moto e dire che è omologata se non sanno neppure che il mod. 2012 ha un pezzo unico per lo scarico???
Non è che mi han "farloccato" la certificazione??

Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando