Quote:
Originariamente inviata da nigson71
riekkime... sorry, ma tanto all'epoca dell'inserimento del topic, quanto adesso, sono "leggermente" impiccato col lavoro (al momento mi trovo infatti in ufficio... in Congo!!!  )...
|
Quote:
dunque, vedo posizioni varie ed eventuali, com'è giusto che sia, però (e rispondo un po' a caso per non urtare nessuno) una cosa per me è certa: la moto "col bauletto" NON si può guardare!!! 
... a differenza degli spùter, che invece sono spesso + belli con, che senza... l'unica moto che se pò vvedè col bauletto è il GS... punto!! 
|
Però ce ne sono tante col bauletto ...

...ed una volta che ti ci siedi sopra (alla moto intendo) mica lo vedi il bauletto!!!
Quote:
poi al limite, possiamo parlare di borse laterali, rigorosamente morbide...... ma per la vita di tutti i giorni??  che oltretutto non riescono a contenere un caso integrale (credo) e non si possono chiudere?!?
|
Chi ti ha detto che le borse laterali non tengono un casco??
Io le GIVI V35 (rigide) e lo tengono benissimo!!
Quote:
eppoi anche il discorso di abbigliarsi e attrezzarsi per il brutto tempo: quando poi scendi per andare al supermercato, dove metti casco, giubbotto, guanti, antipioggia, etc. etc.??!?
|
Perchè in spooter che fai??? prendi l'acqua???
Riparerà di più , ma fintanto che uno spooter non crea una barriera "anti acqua" per il pilota/passeggero, mi spiace, sotto un acquazzone ti ci lavi anche in spooter!!!
Stessa cosa per il giubbotto! dove lo metti nello spooter??
Ah ma tu dici il giubino i jeans da fighetto???
quello che se cadi rti sbraccioli???
Ah ma quello ci sta tanto nello spooter che nella mia valigetta laterale, anche i guanti ...
Con 2 borse ti faccio 68 lt di roba ti bastano???
E raccogliendo 2 dati 2 integrali in un vano sottosella del MITICO T-MAX non ci stanno!! e 2 scodelle appena appena!!!
Cosa NON ti piace di questa soluzione:
[ATTACH]ER6-f Bianca con borse laterali[/ATTACH]
Fabiulus