Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/06/12, 18:41   #134
MannX
Visitatore

predefinito Re: Se il forum chiudesse.....

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Ribadisco nuovamente che non c'e' nessun divertimento a non farvi sapere qual'e' l'unico problema, che, ripeto stiamo cercando di risolvere. Anzi probabilmente se riusciremo, avremo bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi. Problemi economici non ce ne sono.
Quote:
Comunque state tranquilli che l'eventuale chiusura non è nell'immediato ma ci potrebbero volere mesi. Se la cosa la riusciamo a risolvere meglio per tutti ed il tutto andrà nel cestino, in caso contrario vi daremo le spiegazioni che giustamente meritate.
Quote:
Non ci sono motivazioni inerenti il numero dei partecipanti al raduno campanulo, sarebbe un comportamento immaturo chiudere un forum per ripicca.
Neanche motivi causati da una scarsa partecipazione di alcuni utenti, il ricambio ci sara' sempre, alcuni se ne vanno altri arrivano
Escludendo noi utenti e voi staff e mod, come da "quotate", sembra stia succedendo qualcosa di strano............e non sembra cosi' "ovvio" il passaggio di consegne, si parla di una probabile chiusura fra qualche mese (non a breve termine pero' )

Quote:
L'ho aperto in un momento di rabbia e per capire per chi ci sbatteremo per risolvere il problema e capire se ne valeva la pena.
Se il problema non e' la scarsa partecipazione non credo ci sia nulla da testare.......

Anzi, credo che si debba essere partecipi ed informati su cio' che sta accadendo