Re: MV agusta Brutale 675 "la brutalina"!
Anche io la guardo con un po' di interesse, magari tra un paio di stagioni, e quando ci sarà l'abs, tanto dovrà diventare di legge tanto vale abituarsi, e poi in città, come avete già detto, capita sempre più spesso di doversi attaccare ai freni per qualche st....o.
Per il prezzo non sarei neppure così titubante, anche perché se togliamo le Errine... E poi di moto sostanziose e tecnologicamente innovative non ne vedo molte a questo prezzo, per esempio la FZ8 che ritengo sia molto bella e cicciosa nel motore e nel telaio... costa quella cifra e offre alla fine meno.
C'é un fatto che però mi desta pensieri, ho sempre visto la MV come o la moto da sparare in pista o per il bar, usarla tutti i giorni per andare e venire da lavoro e su per i passi nei we boh non so... e appunto anche in giro la domenica se ne vedono poche, e non credo sia per il costo dato che tra i maschietti usa pavoneggiarsi...
Non so quanto sia sfruttabile e "fruibile", insomma l'idea di "fragilina" sembra darla, come la F3... sembra un aggeggino... che si consuma ecco.
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow
|