Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/09/12, 13:04   #15
ereilavak
L'avatar di ereilavak

Ubicazione: Roma
Moto: Er-6n
predefinito Re: Blocchetto di accensione la chiave si estrae a moto accesa..

scusate se rispolvero questa discussione di secoli fa, vorrei far presente che a quanto pare questo difetto si manifesta anche sul modello '09, in proposito vi racconto quello che mi è successo.

Mi preparo per un bel viaggetto con la mia bella borsa da serbatoio caricata, accendo la moto quando mi rendo conto che il tom tom è scarico.
OK poco male - ho la presa accendisigari sotto la sella: spengo la moto con l'interruttore rosso - sfilo la chiave - apro la sella - richiudo la sella - monto in sella - rimetto l'interruttore rosso su accensione - accendo la moto - parto.

Arrivo alla prima sosta carburante e spengo la moto (sempre con il pulsante rosso), smonto la borsa da serbatoio per aprire il tappo del serbatoio, prendo la chiav... O ****O, la chiave!!! dov'è la chiave??? NON C'è la chiave nel quadro MA COME **** è possibile?!? :asd:

Morale della favola dopo 5 minuti buoni di imprecazioni mi rendo conto che la chiave era ancora attaccata alla serratura della sella,beh mi sono fatto almeno 80 km di autostrada con la chiave a penzoloni, e GRAZIE A DIO ha tenuto, sennò sarebbe stato moltoooo divertente.