Ciao ZigoZago e ciao a tutti.. alla fine ce l'ho fatta.. mi sono deciso a montare le leve nuove e questo è il risultato finale..
Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato
Devo dire che sono molto soddisfatto e non ho trovato nessuna difficoltà nella sostituzione.. ho anche capito il problema alla leva del freno.. quello originale ha un piccolo canottino in acciaio dove scorre il perno di fissaggio (la vite appunto) mentre quella "HongKonghese" ha il foro calibrato per il perno diretto da usare senza il canottino in acciaio.
A questo punto basta serrare il perno con una coppia sufficente ma non esagerata, senno il perno chiuderà la leva provocando il blocco come e successo a te.. in ogni caso il perno è trattenuto dal dado autobloccante al di sotto.. spero vi sia stato di aiuto e la birrazza per te ZigoZago c'è sempre

.. un lampeggio.. saluti a tutti Blackrabbit