Re: Centralina
Ho letto un pò di informazioni ma non ho riscontrato nessuno che avesse un problema simile al mio..Mi spiego: Ho una er-6 del 2007 con scarico arrow, filtro bmc e power commander 3..Ma sta cavolo di centralina a me non piace per niente..Ho provato a farla mappare al banco, l'ho portata da uno che corre in superbike e che ha l'officina vicino a casa mia..Ma niente..Sempre solito problema..Erogazione totalmente irregolare, potenza uguale a prima se non peggio (Tirando fino al limitatore la prima non si stacca nemmeno di un cm da terra)!! Per di più a velocità costante (tipo in 2a a 40 Km/h) va a singhiozzi!! Mi sto veramente seccando e pensavo quasi di cambiarla con qualcosa di meglio. A meno che qualcuno di voi sappia come fare per risolvere il problema..Gli sarei molto grato! Ah dimenticavo..I collegamenti li ho fatti giusti controllati e ricontrollati da me e da meccanici 1000 volte..La terra l'ho collegata al - della batteria. L'unica cosa ho il connettore al tps che è un pò ballerino (ho dovuto cambiarlo e poi fissarlo con del nastro anche per proteggerlo dall'acqua. Ma lo controllo spesso e non può non fare contatto) GRAZIE IN ANTICIPO! Attendo news! ;-)
|