Quote:
Originariamente inviata da Skizzato1986
.Ho provato a farla mappare al banco, l'ho portata da uno che corre in superbike e che ha l'officina vicino a casa mia..
|
Mi son perso un passaggio, facendola mappare e rullare al banco che cosa succede? Che curva salta fuori dal grafico?
Quote:
Ma niente..Sempre solito problema..Erogazione totalmente irregolare, potenza uguale a prima se non peggio. Per di pił a velocitą costante (tipo in 2a a 40 Km/h) va a singhiozzi!! Mi sto veramente seccando e pensavo quasi di cambiarla con qualcosa di meglio. A meno che qualcuno di voi sappia come fare per risolvere il problema..Gli sarei molto grato!
|
Senza vedere o sapere che ti ha detto il pilota, cio' che hai scritto, io lo chiamo "kulometro".....
Cioe', lui quando ha rullato al banco l'er6 a centralina spenta e poi con centralina attiva che ha detto??
E se avesse detto
>>>mmmmh che mappa di pupu' che ha, e' tutta irregolare<<< che ha fatto?
Te l'ha rimappata? E se l'ha fatto, ha migliorato la curva di erogazione o si e' messo in ginocchio a pregare ed a piangere??

Se ha migliorato la curva, cio' che hai scritto e' "kulometro"
Quote:
(Tirando fino al limitatore la prima non si stacca nemmeno di un cm da terra)!!
|
Embe'!! Mica la centralina aggiuntiva ti fa' guadagnare 10 cv e tutti di botta!!!

Per alzare di potenza l'er6 ci vuole ben altro che un terminalino, un filtro sportivo ed una centralina che non mappa manco gli anticipi!!
Quote:
Originariamente inviata da SoundSpecial
ma ragazzi ancora con quella pc3...usate l'rb3 e non avrete piu problemi, solo piu prestazioni. E poi si adatta per altre moto..io avevo fatto la bimappa ed era veramente prestazionale, usata per molto tempo senza problemi
|
La rapid bike, come software, e' piu' basico e meno preciso rispetto alla power commander, non si puo' mappare in modo efficace come con quest'ultima
C'e' da dire che con la rb3 hai in un solo aggeggio anche la possibilita' di regolare gli anticipi mentre con la pc3 devi comprare un accrocchio apposito che fa' decisamente lievitare i costi....
Occhio, regolare gli anticipi, se non fatto a regola d'arte, puo' sminkiare il motore, ma se fatto bene, si migliora molto l'erogazione
p.s. con la pc3 hai anche disattivato la sonda lambda, vero??