In giornata al massimo sono arrivato a 500 km circa.
Da Milano in due siamo andati a Levanto Liguria 5 terre, classica autostrada praticamente
tutta autostrada che *****.
Ci siamo fermati 1 ora e poi a risalire abbiamo fatto la costa i paesini per un bel pezzo e ci sono
tutte curve belle toste e stette ad una se andavo dritto mi ritrovavo al piano di sotto
tanto era in discesa la strada.
Vuoi la stanchezza il rintronamento dell'autostrada che con una nuda non è il massimo della
vita fatto stà che siamo tornati morti a pezzi.
La gita più a pezzi è stato il Palio di Siena da Milano fatto in 2 giorni totale 1200 Km in due
su una moto ero a pezzi al ritorno non sentivo più il polso dx.
Chiaramente il secondo giorno dopo il Palio siamo andati a visitare Firenze e poi siamo tornati
eravamo in due moto con 2 persone a testa.
Ricordo ancora il borgo di Murlo vicino a Siena fantastico di notte avevamo preso un' affittacamere li.
Poi la classica mazzata che ho preso a settembre ad andare a Livigno mi trovavo già a
Teglio per cui vicino alla Svizzera ho preso e sono andato a Livigno ho beccato tanta
pioggia ed ero senza pantaloni antipioggia

da solo sui passi si crepava dal freddo e ricordo
che mi fermavo con il BMW Mono a scaldarmi con l'aria della ventola del radiatore le mani
congelate.

Sono arrivato a Tirano e ho dormito su una panchina per 2 ore da tanto ero stanco e a pezzi
poi pian paino sono tornato a Milano.
Preferisco fare meno km ma farli fatti meglio alla fine...