Stesso prezzo e accessori er 6f o Versys
Buongiorno a tutti, da due giorni il dubbio e la scimmia mi assalgono. Con le offerte kavasaki riesco ad avere allo stesso prezzo il versys my 2001 con borse e l'er 6f my 2012 sempre con borse. Entrambe a 6500 su strada. Inizialmente ero orientato a moto del genere della versys, poi la linea sportiveggiante della er 6f mi ha fatto venire seri dubbi. Non essendo motociclista è la mia prima moto non posso sapere su cosa mi trovo meglio, anche sedendomi sopra... bohh.. sono alto 1,77 e 89cm di cavallo per 82 kg. Mi sembra di stare comodo in entrambe. Sono più orientato per la er 6f, la cosa che mi lascia perplesso è che a differenza della Versys non ha la forcella a stelo rovesciato che da quel che ho capito sono migliori. Le strade che percorrerò saranno strade di collina, montagna, tornanti,ma anche extraurbane, e qualche volta mi piacerebbe caricare le borse e portarla al mare almeno un paio di volte l'anno. Voi cosa mi consigliereste?. pro e contro di entrambe e sopratutto se qualche esperto può dirmi se la forcella della er 6f è proprio così scarsa o può essere accettabile come prima moto. GRAZIEEE
|