quoto, non puoi trasformare una er6n in una zx

io ho dato indietro l'errina del 2006 ed ho preso una cbr 600 rr del 2003 con soli 20.000km e neanche un graffio ad un prezzo davvero buono per il mezzo!
gira qualche concessionario, e vedi quanto ti darebbero per la tua e che disponibilità hanno dentro, anche una cbr-rr o una gsx-r o come dici tu una zx, si trovano belle moto di una decina d'anni utilizzate solo per passeggiare e costano una ****ata! tra l'altro se compri da concessionario hai 1 anno di garanzia per legge!...quindi qualsiasi problema te la rimettono apposto gratuitamente!
---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 16:11 ----------
io non tornerei mai indietro, stare sdraiati sul serbatoio ha soli aspetti positivi! tutti quelli che dicono che una super sportiva è troppo scomoda o ti stanca esageratamente secondo me non ne hanno mai avuta una oppure hanno problemi di altra natura!
io con la mia rr faccio tutto, da andare a lavoro alle uscite con la ragazza alle uscite domenicali per i monti agli spostamenti più consistenti di centinaia di km!
la differenza principale tra un 600 sportivo e l'errina? con la prima puoi fare tutto quello che fai con l'errina più tanto tanto altro divertimento!
e per assurdo è molto più semplice fare una passaggiata con un 4 cilindri da 120 cv e una postura "a pecora" che con un bicilindrico da 70cv con una posizione da passeggio che però scalcia come una cavalla pazza!
senza paragonare neanche lontanamente telaio, freni e sospensioni!