Grazie adAlblino per i consigli, sì come moto anche se viene definita una "entry level" è sempre un bicilindrico da 72cv che pochi non sono, io al momento ho fatto solo un po' d'esperienza con le moto di mio padre, un Beta Alp 200 e una Honda FMX 650, che come potenza, peso e posizione di guida sono completamente diverse da questa naked, e qui devo ancora trovare una posizione di guida ideale, sopratutto quando giro con la zavorrina
Dopo i primi due giorni di utilizzo però un po' di confidenza con la moto inizio a prenderla, al momento ho percorso solo 250 km, ma per fortuna ho i colli berici ad una mezz'ora da casa dove poter prendere confidenza con la moto in curve molto varie.
Per ora l'obbiettivo è imparare a gestirla bene alle basse velocità, cercare di essere fluido e imparare bene ad impostare le curve, il difficile è saper gestire la moto in modo fluido e qui ci vuole solo tanta pratica anche perché almeno dalle mie parti a scuola guida non ti insegnano un cavolo, spero più avanti di poter fare qualche corso di guida sicura