Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/06/14, 14:40   #4
steo89
L'avatar di steo89

Ubicazione: torino
Moto: er6-f
predefinito Re: Modifiche manubrio pignone e forcelle

Quote:
Originariamente inviata da sandrinix Visualizza il messaggio
Il manubrio PBR a piega bassa l'ho montato anch'io e non so se è per colpa sua, ma confermo che, almeno la mano destra si addormenta.
Una curiosità, sfilando la forcella di un centimetro, quando sterzi fino a fine corsa, il manubrio non tocca il serbatoio?
Poi col pignone modificato, ok che la moto non scalcia più, ma che differenza di giri motore ci sono?
Anch'io abito in montagna, ma quando vado a trotterellare in pianura, quanto ne posso risentire?
(azz se sono curioso)
Ciao, allora per il manubro assolutamente non tocca perchè tocca il parabrezza ma solo nelle manovre da fermo premetto che ho una 6f, io abito a torino città e il pignone non da assolutamente fastidio anzi non lo noti nemmeno.

---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 14:36 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio

Nessuna sorpresa per il "piegabassa" (anche se io ho quello della barracuda con contrappesi associati).
Sfilare le sospensioni è una cosa che mi alletta alquanto.

Se hai da "investire" dei soldi anche un kit sospensioni (davanti/dietro) migliora molto la situazione ...

Fabiulus
Non ho soldi da investire sulle sospensioni per quello ho optato per questa soluzione e sono soddisfatto, e mettere un kit sospensioni personalmente mi sembra un pò troppo per la nostra moto dato che cmq prima che arrivi al limite devi essere un mago da pista.
Io vado al monce, monginevro ecc con andatura allegra e non ho avuto mai problemi.
steo89 non  è collegato   Rispondi quotando