![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6-n (in arrivo)
Auto: c2 hdi elegance
|
![]()
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio!!
Possiedo un honda sh150i sport de 2008 visto che posso ancora ricavar qualcosa volevo venderlo per comprar(fnalmente ![]() ho trovato in un concessionario della prov di Milano un er6n nera con telaio oro del 2005 con 20.000km il costo(iniziale) è di 3.150euro con passaggio escluso, dopo una piccola trattativa siam giunti ad una conclusione: La moto la fà 3.000 su strada con passaggio e tagliando compresi il mio Sh lo valuta 2.000 così da rientrar nei 1000 euri k volevo aggiungere! La cosa che mi preoccupa che non essendo un esperto nn sono in grando di valutare motore e varie parti meccaniche, o cmq se magari dopo 5 anni di vita ci sia qualcosa in particolar da sostituire! La moto ad occhio sembra in buone condizioni; carrozzeria senza graffi gomme praticament nuove, non sembra nemmeno avere i tamponi per il famoso problema del telaio! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
![]()
Se ti può interessare c'è un amica mia che si vende la er6n nera del 2006 se non ricordo male... se sei interessato ti faccio avere più info...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
se vendo il mi scooter ad un concessionario senza comprar nulla nn credo di ricavar 2000 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Visitatore
|
![]()
20.000km in 5 anni significa che all'anno ha fatto pochi km. A meno che sia ferma da parecchio in concessionario. Le manutenzioni ordinarie prevedono cambio olio e filtro ogni 10.000km c.a (fatte salve diverse "scuole di pensiero" che prevedono periodicità inferiori), e per la nostra le candele a 24.000km. Oltre a controllare quindi che sia stata sempre correttamente tagliandata (chiedi il libretto dei tagliandi), da controllare ci sarebbero:
- pastiglie dei freni: molto dipende da chi l'ha usata. Io sono ai 30.000 e mi appresto solo ora a cambiarle - gomme: e molto dipende anche da quanto tempo sono ferme queste gomme. Anche se con battistrada in buono stato, se la moto è ferma da 2 anni rischi che nel frattempo le gomme si siano vetrificate perdendo gran parte delle loro proprietà Problemi di motore a meno che sia nata male (ma non ho notizia di cose simili sulla nostra moto) con soli 20.000km non dovresti proprio avere, a meno il precedente proprietario fosse una bestia che si divertiva solo a far sfiammare lo scarico. Sulla serie 2005 occhio al numero di telaio: c'è stato un richiamo in merito. Cfr il sito del ministero dei trasporti e altre discussioni (numerose) in merito. Che altro.... qualcuno ha altre idee? |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
grazie eichi okabe..!
osservando la moto ho notato 2 cose che mi hanno fatto riflettere, il porta targa cone freccie sono originali ed ha la piastra per attaccare il bauletto. questo mi fa pensae che l abbia usata una persona adulta (quindi magari l abbia usata con piu criterio di un ragazzo che magari pensa a "smanettare" spesso), almeno qui nelle mie zone il90 per cento dei giovani cambian subito portatarga e di sicuro non vanno a montare la piastra per il bauletto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
![]()
Bhe... non vuol dire ivan.... anch'io ho il porta targa originale e la piastra per il bauletto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Ragazzi moto comprata!grazie per tutti i cosigli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ubicazione: provincia (RM)
|
![]()
Strano, secondo me i chilometri non sono gli originali, mi sembra troppo anche il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Ubicazione: Pozzuoli (NA)
Moto: ER-6F
|
![]() Quote:
![]() Mmm, a pensarci bene anche io ho il portatarga originale la piastra per il bauletto e le staffe per quelli laterali!!!!!! Che nonno!!!!! ![]() Ivan divertiti con la tua nova ER6n! Saluti Le Ciok
![]() |
![]() |
#10 |
Visitatore
|
![]()
messaggio rimosso : vendita fuori dal mercatino.
crazyhead Ultima modifica di crazyhead; 26/05/10 a 11:21 |
![]() ![]() |