![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Avevo appena iniziato quando lo squillo del telefono ![]() ![]()
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
![]()
Grande,
sono le stesse emozioni che ho provato e che provo tuttora.....poi ARANCIORO è il massimo per l'errina....sembra quasi che anche la sua musica sia più bella.....basso,baritono,tenore....non stona mai !! Buone ruote, cesare55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
![]()
Grazie cesare ma è proprio così meno male che c'è......
![]() |
#4 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
il solo sapere che è lì, in attesa di te e del tuo tempo per partire assieme ...
![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
![]()
Come ti capisco, piu o meno quello che è successo a me ieri: era il mio compleanno, mi sveglio prendo il caffè e scendo in garage e la vedo li a farmi gli auguri
![]() ![]() Un giretto veloce veloce nella periferia del mio piccolo paese e sono rientrato... Stai pensando " ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Admin
|
![]()
no, non penso che sei un pirla ... ma molto di più!
Hai 27 anni il sale in zucca dovresti cominciare ad averlo e se sai che potresti cedere ... tieni l'assicurazione attiva tutto l'anno come faccio io! Ti è andata di QLO! una caççata qualsiasi l'avresti pagata salatissima ... Scusa la "lavata di capo" (anche perché non sono nessuno per farti la "paternale") ... ma pensa alle infinite situazioni che potevano accadere e quindi alle altrettante soluzioni non certo positive ... per te ... Ripeto il consiglio: non sospendere l'assicurazione!
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
![]()
Sempre attiva !!! Chi riesce a tenerla ferma l'errina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
![]() Quote:
Non ho l'assicurazione attiva tutto l'anno per vari motivi, in primis perche lavoro al nord e scendo in vacanza una decina di giorni al mese e in "secondis" perchè ho pagato solo 1180€ a Maggio per la sola RC.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Admin
|
![]() Quote:
![]() Fabiulus ![]()
|
![]() |
![]() |