![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 48
Moto: un'austriaca snella
Sesso: ![]()
Messaggi: 476
|
![]()
Lo so che dovrei coccolarmi la mia errina ma in campo motociclistico non riesco a rimanere monogamo....
Quì qualche link ammesso che non siate già a conoscenza... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato certo come si legge nel WEB hanno abbassato la dotazione tecnica di partenza per quanto concerne le sospensioni ma considerando il contestuale abbassamento del prezzo, l'ABS disinseribile, il full ride by wire e non ultimo i tagliandi a 10.000Km....
__________________
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
|
![]()
Se fosse il duke r vecchio con l'abs sarebbe la moto perfetta, comunque questa si difende bene
![]() Piú che altro questa è quasi brutta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Lombardia
Età : 51
Moto: tutto l'anno
Sesso: ![]()
Messaggi: 383
|
![]()
bella, brutta.. sono gusti, ma le moto non si comprano solo per guardarle
![]() un mezzo interessante, leggerissimo! non mi convince la posizione di guida troppo enduristica per una stradale con qualche velleità sportiva, ma anche qui è una questione di gusti non resta che attendere i test ride in aprile ![]()
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 48
Moto: un'austriaca snella
Sesso: ![]()
Messaggi: 476
|
![]()
sarà ma io più la guardo e più mi solletica "brutti" pensieri...a livello estetico l'unica cose che non digerisco molto è la forma del nuovo telaietto reggi sella...
160Kg con pieno di benzina e 7Kgm di coppia...per quello che ne faccio io della moto questo mono è come lo zucchero filato al luna park.... ---------- Post added at 15:54 ---------- Previous post was at 15:53 ---------- @pukin: test ride sei sicuro?
__________________
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registrato
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: ![]()
Messaggi: 540
|
![]()
Io penso che se una persona desidera una moto divertente, che faccia emozionare sempre in uscita di curva, ma che non impegni troppo la testa a livello di tecnica e fatica fisica, il motard (e in particolare questo che ha anche una cilindrata ancora ragionevole) sia una moto fantastica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
|
![]()
Infatti se potessi cambiare moto la prenderei subito
![]() ![]() Questa è un'ottima naked molto leggera, e il fatto della posizione per me è solo un vantaggio, anzi sto provando anche sulla er a avere una posizione così, peró il manubrione non basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 46
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: ![]()
Messaggi: 3874
|
![]()
me gusta
![]()
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 48
Moto: un'austriaca snella
Sesso: ![]()
Messaggi: 476
|
![]()
Roc della versione precedente mi piace molto la pulizia del codino che effetivamente, come già detto prima, non ritrovo sul nuovo (cioè la linea è quella ma con il nuovo telaietto è più complessa) e il terminale sotto-motore però ad esempio il nuovo fanale meno voluminoso anche se fa perdere "personalità" KTM al mezzo è quasi una tabella portanumero...
trovo che anche il fatto di avere sospensione meno specialistiche/raffinate sia un pregio: il prezzo di acquisto è inferiore e in un futuro, quando realmente si necessità di maggiore professionalià, l'upgrade sarà molto più facile visto il DNA del progetto...
__________________
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
|
![]()
È proprio il codino che non mi va giù
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: ![]()
Messaggi: 1295
|
![]()
A me invece non piace proprio il faro!
![]() L'avevo vista... ho pure tentato di vincerla ad un concorso, cavoli se mi piacerebbe provarla! ![]() Al momento però devo ancora capire bene se mi piace il bicilindrico, il mono, il tre... comunque una bella moto imho.
__________________
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
![]() |
![]() |