![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: roma
Moto: KAWASAKI ER 6N
|
![]()
Ciao a Tutti,
qualcuno ha montato i fari allo xeno? io ho una ER6N 2007 e ho preso il kit, vorrei avere qualche idea su dove piazzare la centralina ( slim) Grazie in anticipo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Visitatore
|
![]()
sotto il fianchetto di sinistra..
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Grazie....
ci provo !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6f
|
![]()
Non per essere rompi."%$", però ragazzi, gli xeno sui fari a parabola sono veramente fastidiosi per gli altri! Al di là delle implicazioni legali... quante maledizioni quando incontro "parabolari", soprattutto macchine, con gli xeno che abbagliano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Montati e sono uno spettacolo !!! La centralina slim montata sotto il fianchetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]() Quote:
Hai ragione, ma basta prendere qualche accortezza. Io ho abbassato leggermente la parabola e la lampadina montata è da 35W. Vedo molto bene (sul bagnato nel preserale e di notte), vengo visto (di giorno) e nessuno si è mai lamentato in 5 anni (ogni tanto chiedo apposta). Ho una F, e non ti posso consigliare dove montarla. Io l'ho attaccata al telaietto della carenatura dietro i fari. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Ubicazione: Lainate
Moto: ER-6N 2012
Auto: Alfa Romeo 147 1.9 JtdM 120 cv Distinctive
|
![]()
Gabriele riesci a mettere una foto?
Piacerebbe anche a me montarlo! Dove hai comprato il kit? Ps : ovvio che ci vuole sempre testa quando si monta, se punta al cielo si dovrebbe avere l'accortezza di regolarlo per non accecare gli altri.
![]() |
#8 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Il problema è che lo regoli una volta ... e poi???
Invece la regolazione la si dovrebbe fare ogni qualvolta: - metti il bauletto o le valige; - carichi una amico (raro); - carichi una dama e a maggior ragione se ![]() ![]() ![]() - cambi significativamente peso; - cambi la regolazione della molla posteriore; - ... Non so su una N, ma sulla F le viti di regolazione non sono così agevoli e devi salire e scendere dalla moto diverse volte per poter "regolare correttamente" il faro. Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ubicazione: Lainate
Moto: ER-6N 2012
Auto: Alfa Romeo 147 1.9 JtdM 120 cv Distinctive
|
![]()
si ma questo problema lo hai anche col faro normale (certo non accecherà come uno xeno)
se il 99% delle volte la usi da solo, una volta che è regolato sei a posto...
![]() |
#10 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]()
In effetti ho notato anch'io che dopo una cena abbondante, devo regolare il faro ........
FABIULUSSSSSSSSSS ![]() ![]() ![]() In realtà, è' per questo che in sede di omologazione si prevede per lo Xeno un impianto di regolazione a distanza dell'altezza dei fari ed un impianto lavafari.