![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
![]()
Questo è il quesito: le mie gomme hanno circa 12500 Km alla attivo e sono dunlop roadsmart (fatte per durare)... Con queste gomme riesco a fare il raduno compresi i molti km di pallostrada o è meglio cambiarle prima?
Mi scoccerebbe metter gomme nuove per farmi fino in abruzzo in autostrada però non vorrei consumare troppo queste in autostrada e finire il raduno con gomme che non tengono. Ricapitolando: le cambio ora o tornato dal raduno?
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
![]()
Vieni con queste, almeno dal battistrada mi sembrano messe ancora bene, poi se tengono ancora o meno devi dircelo tu.
Se tengono e non cominciano ad avere incertezze ti dico sicuramente di venire con queste ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Visitatore
|
![]()
Crazy ho lo stesso dubbio...io monto Diablo Strada da 11600 km circa, il posteriore ha ancora un paio di mm (scarsi) di battistrada al centro...tenuta a parte (che mi sembra ancora buona), se mi fermano i tuoi colleghi abruzzesi rischio un verbale
![]() Ultima modifica di ricky86; 23/09/10 a 20:42 Motivo: Uso inutile del quote |
![]() |
![]() |
#4 |
Visitatore
|
![]()
minkia....son nuove.........ma la moto la usi su strada o sul parquet????
![]() io ti consiglio di sderenare quelle...tanto ai raduni non si va' quasi mai forte....e le situazioni "limite" sono limitatissime |
![]() |
![]() |
#5 | |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Visitatore
|
![]()
Cisne, vai con quelle....tranquillo che vanno benissimo!
Alhem, cacchio cambi che sono nuove le tue gomme!!!!! |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
![]() Quote:
![]() Cmq in effetti sono molto soddisfatto della tenuta dopo quei km
![]() |
![]() |
#8 |
Visitatore
|
![]()
Io al posteriore ci faccio in media sempre intorno ai 13000km......ma lo uso tutto, fino alle tele...eheheh
Ora l'anteriore ha un anno e ha all'attivo 10000km giusti giusti....e ci faro' il raduno...poi vedro' se cambiarlo o meno per la Sardegna e per Torino..... |
![]() |
![]() |
#9 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
![]() ![]() Sia ben chiaro: se non le cambio e becco la multa riterrò te e Crazy responsabili ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Visitatore
|
![]()
Io le terrei al massimo ti si azzerano sulla strada del ritorno
|
![]() |