![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Registrato
Registrato dal: May 2013
Ubicazione: Giardinello (PA)
Età : 30
Moto: Kawasaki ER6N
Sesso: ![]()
Messaggi: 4
|
![]()
Salve, dovrei cambiare filtro alla mia er6n, la moto monta il silenziatore hp corse hydroform.
Vorrei mettere un filtro bmc, ma non so se mettere quello racing o quello stradale, che pro e contro riscontrerò sulla moto? Bisogna rimappare la centralina? |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2013
Ubicazione: asola (Mn)
Moto: er-6n & RS 125
Sesso: ![]()
Messaggi: 35
|
![]()
Io monto quello stradale della bmc, e ho anche il terminale ixil L3X. Per adesso ho notato una leggere differenza nel tiro ai medio-alti, e non ho rimappato la centralina. Peró sarei curioso di montare quella aggiuntiva della memjet.
|
![]() |
![]() |