![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
![]()
ieri sera rientro a casa dopo l'allenamento ore 23.00 parcheggio la motina in box e poi penso sto we se fa bello mi faccio un bel giretto in moto....
oggi ore 7.00 scendo e trovo il box aperto il tempo di pensare che idiota non l'ho chiuso ieri sera... che realizzo che mi hanno rubato la moto ![]() sì è vero la mia Aranciona se la sono portata via ![]() che rabbia sono rimasto senza parole... poi è cominciata la trafila denuncia e assicurazione... e scopro che questa notte non sono stato l'unico furto di moto. e così finisce anche la storia della mia bellissima Aranciona tiratemi su solo voi potete capire cosa vuol dire .. la mia moto... la mia moto
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Visitatore
|
![]()
Azz che sfiga
![]() Mi spiace, spero che ti tornino almeno in mano tutti i soldi e che tu abbia la possibilità di prendere un'altra moto... anche se non è la stessa cosa, e l'inca@@atura e la sfiducia sono dure da far passare ![]() In bocca al lupo ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n
|
![]() ![]() ![]() magari la trovano....come l'avevi lasciato in box? con blocco sterzo, blocco disco o senza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: Cesate
Moto: Kawa ER-6F 2006
|
![]()
azz...!! mi dispiace, non è detto che no la ritrovino, ne ho sentite già di storie così.
in garage come la bloccavi?
![]() |
#5 |
Ubicazione: Provincia di Padova (sud)
Moto: ER-6n 2009 bianca
Auto: VW Passat Variant
|
![]()
accidenti.....ma è così facile rubare una moto???? bhè io per non sbagliare sulla mia nuova nuova ci metto il blocca disco.
Certo è che se me la alzano anche questo blocco diventa inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
![]()
la bloccavo solo con bloccasterzo a volte col bloccadisco ma ieri per pigrizia .. ero stanco non ho aperto la sella per prendere il bloccadisco.
![]() |
#7 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
![]()
Azz...
![]()
![]() |
#8 |
Moto: Er-6n
|
![]()
ma come fanno muoverla con blocco sterzo? io senza faccio fatica perche' non pesa poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
![]()
Ma porcaccia .....
![]() Sto pensando se non sia il caso di collegarla alla presa di corrente del box con due fili spelati ...... ![]()
![]() |
#10 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
![]()
mi dispiace...è proprio una brutta storia..ti auguro che la ritrovino o che tu possa comprarne una nuova..
![]()