![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
![]() |
#1 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Salento
Moto: Er6n 201
Sesso: ![]()
Messaggi: 4
|
![]()
Ciao a tutti mi sono letto tutte le discussioni dei forum per lo scarico per la mia er6n del 2011, l'indecisione è tra queste:
- HP hydroform - G&G - Arrow - Termignoni - Mivv Vorrei che la moto non diventasse molto sgorbutica.. |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: ![]()
Messaggi: 899
|
![]()
sul forum cè un topic di millemilioni di pagine al riguardo
__________________
![]() membro del club "Dai ancora un centimetro ed ho chiuso la gomma" ![]() Per giocare a calcio basta UNA palla, per andare in moto ce ne vogliono DUE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Sesso: ![]()
Messaggi: 1133
|
![]()
guarda aprendo lo scarico montandone uno di after
ti varia la coppia , la moto ti diventa meno scorbutica perche la coppia si alza su un range di giri piu alto......
__________________
_________________________ " CAVALLIERE DI AKASHI " ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2012
Ubicazione: Bari
Moto: ER-6N
Sesso: ![]()
Messaggi: 9
|
![]()
io prenderei l'arrowww
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: forli
Moto: Kawasaki er-6n 2009
Sesso: ![]()
Messaggi: 91
|
![]()
Ti consiglio il leo vince. Io l'ho comprato usato (150 euro) se gurdi su ebay o subito.it li trovi, se non vuoi spendere 300 euro per il nuovo. Lo monti da solo senza dover spendere soldi per farlo montare. Il mio meccanico mi ha detto che preso il motore e messo sul banco prova con il leo vince ha dato migliori prestazioni degli altri scarichi. Se lo vuoi vedere montato prova a cercare su google immagini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n 2007
Auto: Fiat Bravo 1.6 120 CV
Sesso: ![]()
Messaggi: 100
|
![]()
Scusa stefano di quale leovince parli Gpstyle o Sbk?perchè anche io sono indeciso tra arrow o leovince ma sulla leovince ho due scelte...
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: forli
Moto: Kawasaki er-6n 2009
Sesso: ![]()
Messaggi: 91
|
![]()
ops scusa dicevo il leo vince sbk. Se togli il silenziatore fa un bel rumore ****uto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n 2007
Auto: Fiat Bravo 1.6 120 CV
Sesso: ![]()
Messaggi: 100
|
![]()
Perfetto è quello verso cui ero indirizzato!!GRAZIE
![]() ---------- Post added at 14:06 ---------- Previous post was at 09:09 ---------- Se dovessi mettere il leovince sbk qualcuno sa consigliarmi che filtro mettere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|