![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
![]()
Visto che il Motta è impraticabile...
Andiamo da un'altra parte. Ritrovo ore 9:30 sul lungolago di Lecco. Itinerario: lecco. Valbrona. Sormano. Bellagio. Ghisallo. Sormano again. Como. Rientro verso ora di pranzo. Presenti:1) Scintilla 2) Jack 3) Le Mans 4) Kmacs 5) amico di kmacs 6) amico di kmacs 7) Amante di Scintilla 8) Cugino Vale
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - ![]() ![]() Ultima modifica di SCINTILLA; 11/04/14 a 20:58 |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Visitatore
|
![]()
Buona girata. Io domani ho un impegno a mezzogiorno che mi rende impraticabile raggiungervi. Mi farò un giretto in solitaria qui intorno.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
![]()
Ma come? Mi ti si ci reavamo avvicinati a te : in****
Ok ![]()
![]() |
#4 |
Visitatore
|
![]()
Troppo lontano
![]() Buon divertimento ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
![]()
ovviamente scinpirla ha trovato l'unica mattina fredda e brutta del mese di aprile
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|