![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote ! |
![]() |
![]() |
#1 |
Visitatore
|
![]()
Hei ma in concess mi hanno detto che il Kawa day sarà a imola non so quando però. Qualcuno a intenzione di andarci? potrebbe essere un buon punti di ritrovo/incontro x tutti. Senza contare la possibilità di girare GRATIS 8) in pista forse con i consogli di qualche maestro cmq mi informerò meglio dal concessionario se qualcino è interessato organizziamoci
Ciao.... |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Visitatore
|
![]()
beh si è bello, ma in pista gratis mi sa proprio che lo devi dimenticare...ci sono stato l'anno scorso e si paga...
poco ma si paga! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Visitatore
|
![]()
è previsto il 27-28 maggio
se non erro ci sono anche 2gg prima (giovedì e venerdì) ma sono riservati alla prova clienti della zx10r per girare in pista si paga 30€ per ogni turno di una 20ina di minuti ed ovviamente serve l'abbigliamento completo noi di z-italia saremo presenti dal venerdì, c'è la possibilità di campeggiare nel paddock2 con qualche bagno comune dotato di docce |
![]() |
![]() |
#4 |
Visitatore
|
![]()
io voglio andarci sicuramente
![]() ci si può organizzare ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Visitatore
|
![]()
ragassuoli il 27/28 maggio si DEVE andare!!! non si potrebbe organizzare una sorta di mini-raduno in occasione del kawa-day?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Visitatore
|
![]()
Io quasi quasi ci verrei...
solo che "abbigliamento completo" io non ne ho, solo giubbino e pantaloni in tessuto con protezioni che si agganciano con la zip... e stivaletti ovviamente. ma tute da pista nisba... ![]() che ***** però...potrebbero pure evitare di far pagare... ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Visitatore
|
![]()
sigh!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Visitatore
|
![]()
io vorrei andarci ....
se riusciamo a fare un gruppetto romano e andare tutti insieme sarebbe il Top!! (neanche io ho la tuta completa,ce la presta superNN! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Visitatore
|
![]()
Io ci saro!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |