![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Torino
Moto: Kawasaki ER6N Verdissima 2008
|
![]()
Ciao amici ErrRisti, da poco ho comprato una ErRina usata verde niente male!
![]() Ma il tipo che me l'ha venduta ha montato degli specchietti non originali a forma di rombo, con la parte posteriore simil-carbonio... non ci vedo una mazza! ![]() Per fortuna mi ha dato anche gli originali, quello che vi chiedo è se qualcuno sa come svitare il dado esagonale, come vedete al centro c'è un perno strano che sembra quasi essere una vite a croce, ma ha pochissimo taglio.. il problema è anche che la mia brugola non entra perchè c'è poco spazio.. non so, forse ci vuole una chiave in pollici? ![]() Qualcuno sa come aiutarmi pliis? ![]() Un saluto a tutti ![]() Dario G. |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
![]()
Ciiao, devi svitare il dado direttamente al manubrio, non quello che hai scoperto, chiave del 12/ 13 non ricordo esattamente.
Ultima modifica di [Michele]; 27/03/11 a 23:47 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ubicazione: Torino
Moto: Kawasaki ER6N Verdissima 2008
|
![]()
Michele sei un grandissimo!
![]() Hai ragione.. specchietti sostituiti! ![]() Grazie! Dario G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Ciao figurati,ho i tuoi stessi steli, ma vetro diverso è omologato,per cui facile da sapere.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
![]()
Io con quelli originali vedevo solo i miei gomiti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ubicazione: Bologna
Moto: ER6N 2006
|
![]()
ciao compaesano, ora cosa hai messo, io ne ho visti della FAR che non mi dispiacciono omologati ovviamente, quelli che ho su non sono originali, ma sono corti e non vedo una mazza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Ho finalmente cambiato gli specchietti, ma ho 2 domandine.
1) è normale che il manubrio vibri molto più di prima? mi succede soprattutto sulla desta, e si vede proprio lo specchietto che vibra 2) ho notato che sul manubrio, dove sono montate le leve del freno e frizione si vedono dei forellini (1 per lato), tipo punzonatura, non è un foro passante, non è che il precedente proprietario aveva spostato le leve e queli sono i punti di posizione delle leve stesse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Ciao,1]mi sembra strano che avendo sostituito gli specchietti, aumentino le vibrazioni,al manubrio.
2]probabilmente il vecchio propietario ha sbagliato a segnare il manubrio,dove vanno fatti i buchi per i blocchetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
mah, il manubrio è originale, quindi non avendo smontato le leve non so come siano sotto, se ci siano buchi o meno, ho visto solo questi segnetti tipo punzonatura che sono proprio attaccati a dove incomincia l'attacco delle leve, nella parte interna.
Per le vibrazioni non saprei, a desta si notano abbastanza, ho provato a stringere meglio, ma ancora non ho provato a girarci, anche a trovare la posizione è stato un parto, l'asta degli specchi non è proprio drittissima e gli attacchi sono in posizione diversa sulle due leve, non ci avevo mai fatto caso prima di oggi che li ho smontati... Forse avrei fatto meglio a prendere un altro modello, anche se sinceramente ci vedo molto meglio rispetto a quelli cortissimi che avevo prima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
Scusami, come non detto, se il manubrio è l'originale,non saprei dirti, mi vien da pensare, un segno di saldatura all'interno, per le vibrazioni invece volevo propio dirti prova a tirare bene tutti i bulloni, ma lo hai già fatto,ma gli steli sono molto lunghi?
vedi sopra, i miei sono tre pezzi, ma vibrazioni o. |
![]() |
![]() |