![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Milano-Cesena
Moto: nessuna
|
![]()
Ciao a tutti,vorrei insieme a voi capire se la kawasaki ern 6n potrebbe essere la moto che tanto ho cercato;provengo da una Fazer Fz6 venduta dalla disperazione di un motore vouto ai bassi come non mai e scomoda nella guida, Passando poi per la hypermotard che ho rivenduto per motivi di incompatibilità al carattere del motore,posizione di guida alla lunga stancante.
Ora vorrei una moto agile e snella,ma comoda nella posizione di guida e che non richieda di assumere posizioni coricate in avanti.Che abbia uno spunto ai bassi e medi decente e che non abbia grossi difetti. Visto il prezzo dell'usato mi chiedo perchè tanta gente la rivende,er 6n, vi pongo qualche domanda precisa a cui spero possiate rispondere. 1) Se dovessi riscontrare il problema al telaio di cui tanto si vocifera nel forum,basta portala da qualsiasi concessionario kawasaki e farla sistemare gratis? anche se non è stata acquistata li? Il problema nello specifico cos'è? 2)Che modifiche sono state introdotte a partire dal primo modello ,quali difetti presentavano le vecchie versioni? 3) Potreste parlarmi delle vostre impressioni di guida, sia cittadine che di medio tragitto. ps: consigliatemi una versione ![]() grazie ragazzi! ![]() Ultima modifica di vetrofragile79; 19/05/11 a 19:21 |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Visitatore
|
![]()
Ciao Vetro, rispondo prima alle tue domande
1 Secondo me si trovano molti usati per 2 motivi principali: per molti è la prima moto, dopo un anno si sentono tutti Rossi e passano a supersportive, perchè fuori al bar altrimenti fanno brutta figura con gli amici e le gnocche non se li filano.... eh si purtroppo la er6 non è moto da acchiappo, per quello che riguarda il telaio l'inconveniente si presentava solo sulla prima serie, e per quello la kawa ( anche grazie a questo forum) dà la garanzia a vita. 2 La nuova serie, quella del 2009, non presenta nessun tipo di problema e ha giovato di migliorie alla forcella. 3 Io l'ho avuta per 4 anni e ci ho fatto 40k km facendo solo la normale manutenzione, secondo me è una moto che va bene per fare tutto, a patto che tu non pretenda prestazioni telaistiche e di ciclistica di una superbike, il pezzo forte è il motore, va veramente bene. Le 2009 che sono anche più carine le trovi a prezzi abbordabili. Soldi spesi bene secondo me. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Se il motore della kawa è rapido come te nello scrivere risposte domani la vado a comprare ,Grazie
![]() Ne approfitto per chiederti i consumi che hai registrato e se le impostazioni di guida cambiano rispetto alla versione carenata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
![]()
c'è il tasto cerca ,comunque per i consumi vai qui Per poter vedere il link devi essere Registrato
![]() |
#5 |
|
![]()
mi mancava
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ajeje; 19/05/11 a 21:38 Motivo: non si quota il messaggio precedente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
![]()
il regolamento dice anche non si quota il botta risposta
![]()
![]() |
#7 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
![]()
Non ho capito se hai avuto la possibilità di provarla....se non l'hai fatto ti consiglio di farlo così vedi che impressioni ti dà.
Ti consiglio anch'io la versione 2009 (2010-2011 sono identiche a livello di componenti, cambiano solo le colorazioni) perchè oltre a non avere il problema del telaio ha anche altri piccoli accorgimenti (come il motore montato su silent block che ne riducono le vibrazioni) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
![]()
Max oggi sta come l'avvoltoio hihii... comunque ti posso dire solo una cosa sulla er6n: COMPRALA! magari con ABS. Io ho il modello 2007, era la prima moto, grande feeling fin da subito. Ha un'agilità strabiliante, in salita in montagna va che è una bellezza, ho una media di 20km/l, ha una bella frenata e piace a tutte gli amici/amiche. Poi magari vai al conce e ci fai una guida... facci sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
![]()
Prendere un errina significa prendere il massimo. Per consumi confort di guida per un motore brillante per la sua facilita di guida
![]()
![]() |
#10 |
Visitatore
|
![]()
Ciao, qualita'/prestazioni/prezzo inarrivabili per tutte le altre moto.
|
![]() |