![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
![]() Pistata Rinviata Causa Maltempo..... Come da titolo, gli sfortunati che il 30/04/12 causa maltempo non hanno potuto partecipare alla pistata se ci vogliono riprovare .... saremo:e Due .... ![]() Lunedì 21 / 05 / '12 a Castelletto di Branduzzo per una pistata in compagnia ![]() Il punto di ritrovo, sarà per le 8:00 al distributore Tamoil accanto al casello di Casei Gerola sulla MI-GE, da lì proseguiremo a Castelletto, in modo di arrivare per le 8,30 in pista, far raffreddare le gomme per portarle alla giusta pressione e nel frattempo procedere all' iscrizione per le prove libere! Per cortesia non più di 10 minuti di ritardo ![]() Dunque ecco la lista dei partecipanti: 1- Eretico 2- Keysuke (che non ha voluto riaprire il post per scaramanzia ![]() ![]() ![]() 3- Lupo83 - forse 4- Blusky - forse 5- Roc 91 - forse 6- Amico Roc 91 (con motard ![]() 7- Passa151184 8- meallaseconda Assenti Giustificati ![]() 1 - Cisne21 ![]() 2- Bollino Nero ![]() Lista "Sole" ![]() 1- Pukin 2 - Nixon Il costo di mezza giornata feriale a Castelletto è di 50 € ( tranne per i soci RR che pagano meno ![]() Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Quindi pistaioli... ![]() Ultima modifica di eretico; 18/05/12 a 21:13 |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: Villanterio
Moto: ex R1 98-ex R6 02-ex gsx-r 750 corona-ex Z750 04-Z750 my tribute
Auto: Peugeot 207war machine
|
![]()
Passo la mano il 21 mi dimettono dall'ospedale..che invidia però..è già la seconda pistata quest'anno che salto
![]() ![]() Da metà giugno mi rifaccio con castelletto, franciacorta ed in fine Cremona.. Buona pistata bella gente..
Tutti in piedi sul divano!!! ![]() Motociclista dalla nascita...motociclista fino alla morte...MOTOCICLISTA PER SEMPRE!!! Non preoccupatevi delle persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il oluc!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Peccato Bollino, ma come dici Tu, Ti rifarai a giugno, magari organizzeremo per un sabato mattina la prossima... A presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
![]()
Bhe inutile dire..ci sono...mi hai giò iscirtto....tipo Filini con Fantozzi
![]() Si...confermo la prossima pistata sarà nel week....giustamente biosgna accontentare un po' tutti e poi a prescindere ho voglia di misurarmi anche con persone estranee e vedere come me la cavo in mezzo alla bolgia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ubicazione: a casa mia
Moto: MVF4RR '13 kawa ZZR1100 e bimba cattiva da pista
|
![]()
mmmm può essere.....vediamo
![]() ma nel pomeriggio sarebbe meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Visitatore
|
![]()
se riesco a prendere ferie farò compagnia a lupetto....
|
![]() |
![]() |
#7 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
![]()
Come anticipato niente più jolly in settimana per me ( a giugno ho già 2 gg per la pista in francia ). Ci si vedrà in un altra occasione!!
![]() Comuqnue per la cronaca si può girare solo la mattina (il pomeriggio è occupata) date un occhiata al calendario! ![]()
![]() |
#8 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
![]()
Bhe mi segno di contattarli per essere sicuro fino a che ora si gira al mattino...un grazie a Cisne perchè io mi ero fumato di controllarci...ma immagino sia come al solito cioè fino alle 12,30.
Comunque per me personalmente solo il mattino va benissimo....e a chiunque di noi riesca a fare tutto il giorno e al pomeriggio fare ancora lo stesso tempi da misurare con il cronometro e non con il calendario offro da bere personalmente....e sono genovese!!!! Voglio anche telefonare per chiedere l' extra time dalle 12.30 fino alle 14 in cosa consiste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
Sì avevo visto che era libera solo al mattino
![]() ![]() Mmmh... extratime ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
![]()
Contavo di venirvi a vedere ma quel giorno a quell'ora dovrei partire per le mie vacanze km previsti 5000 con le mie due bimbe Susi y Angel