![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Visitatore
|
![]()
Salve, visto il perdurare dell'estate a queste latitudini
![]() ![]() ![]() ![]() Il percorso di massima (salvo eventuali modifiche last minute ![]() Per poter vedere il link devi essere Registrato ...in sintesi puntata sull'Etna con tappe fisse ai rifugi Sapienza e Brunek, pranzo on site, dove e quando più ci farà comodo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per il momento disponiamo solo della data, orario e punto di ritrovo saranno stabiliti successivamente, in base al copioso numero di partecipanti al giro ![]() ![]() Mi raccomando, non vi affollate ![]() ![]() Partecipanti: 1) Alhem 2) Auronns 3) .......... 4) .......... .............. ∞) ......... Ultima modifica di Alhem; 29/10/13 a 12:31 |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Visitatore
|
![]()
Io ho sparso la voce tra amici e conoscenti... Attendo conferme sicure ma valgono anche quelle dell'ultimo minuto!
Per il resto, con me non vi siete mai persi ("uomini" di poca fede!) e vi siete pure divertiti a salire e scendere dal Mongibello! |
![]() |
![]() |
#3 |
Visitatore
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Visitatore
|
![]()
Il pranzo non lo offrirò... vi ricordo che io lavoro con i japponesi che mangiano solo riso (o come dicono loro... liso) e quindi il massimo che potrò offrire è un caffè
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
![]()
seguite alhem, è meglio di un tom tom
![]()
![]() |
#6 | |
Visitatore
|
![]()
...infatti
![]() ![]() ![]() P.s.) tu vieni col caffelatte ![]() ![]() ---------- Post added at 12:25 ---------- Previous post was at 11:28 ---------- Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Alhem; 30/10/13 a 11:44 |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Visitatore
|
![]()
preparate un week end verso giugno luglio che scenderò in moto ^_^
|
![]() |
![]() |
#8 |
Visitatore
|
![]()
...sorry, per i prossimi vent'anni ho tutti i week end di giugno e luglio già impegnati
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Visitatore
|
![]() ![]() ![]() ![]() ...questa volta devo passare la mano ![]() 1 e 2 devo "scendere" intra lu salentu... quasi quasi passo a trovare quel villacchione di Rycchiunen/Ryuken/Comechezzosichiama!!! |
![]() |
![]() |
#10 |
Visitatore
|
![]() |
![]() |