![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Registrato
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: Cagliari
Moto: ER 6n
Sesso: ![]()
Messaggi: 4
|
![]()
Appena iscritto e futuro possessore di Er 6n ancora non e arrivata ma ci siamo quasi...
![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 68
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: ![]()
Messaggi: 2098
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: ![]()
Messaggi: 3801
|
![]()
Benfenuten
Fabiulus ![]()
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registrato
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: Cagliari
Moto: ER 6n
Sesso: ![]()
Messaggi: 4
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2016
Ubicazione: Genova
Età : 37
Moto: ER6N 2016
Auto: 500 Abarth
Sesso: ![]()
Messaggi: 433
|
![]()
benvenuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: ![]()
Messaggi: 4611
|
![]()
Welc
![]()
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: ![]()
Messaggi: 1295
|
![]()
Benvenuto!
![]() Per quanto riguarda il cupolino, da una nuda è difficile ottenere molto in termini di aerodinamica... io sulla 2006 avevo il cupolino originale (che è abbastanza alto) e devo dire che qualcosa faceva, ma attorno ai 150 dovevo buttarmi necessariamente in carena per non fare fatica.
__________________
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
![]() |
![]() |