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#1 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2015
Ubicazione: vimercate
Moto: er6n
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Messaggi: 6
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Salve a tutti sono abbastanza nuovo del gruppo, che moto la nostra kawa!!! avevo in mente di renderla un po' più sportiva gli ho già montato un manubrio rizoma piega bassa che migliora decisamente il feeling alla guida ora pensavo di mettergli i tubi in treccia e il kit combi della hyperpro secondo voi è un buon inizio?
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#2 |
Visitatore
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#3 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 68
Moto: kawasaki er6n 08
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Messaggi: 2098
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Benvenuto
![]() Io inizierei dalle sospensioni. |
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#4 |
Registrato
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: ROMAGNA
Moto: Versys 650
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Messaggi: 6
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Bell'idea e bell'inizio, ma i tuni in treccia se vuoi un parere....in utilizzo puramente stradale sono inutili! Sì è vero, in frenata lo sappiamo che il tubo normale in 'gomma' soffre di pressioni e contropressioni e quello in treccia aeronautico no, però ti assicuro che in STRADA nulla cambia. Discorso diverso se ne fai uso in pista con staccate 'Stoner style' , allora si.
Lo sterzo come va? Buona strada! ![]() ![]() |
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#5 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2016
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Età : 37
Moto: ER6N 2016
Auto: 500 Abarth
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Messaggi: 433
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benvenuto
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#6 |
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Registrato dal: Nov 2015
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Moto: ex Peugeot StreetFight50, ex Suzuki Burgman125, ex Aprilia Classic Cafè Racer125, KAWASAKI ER6N 2008
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Messaggi: 231
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Benvenuto! Io i tubi in treccia li ho cambiati e anche le pasticche.. occhio però perché devi prenderci la mano.. buona strada!
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Perché andare in moto è tutta un'altra cosa... |
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#7 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2015
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Con lo sterzo mi trovo veramente bene, prima mi sentivo un pò più insicuro in curva avevo la sensazione che mi scivolasse il davanti ora che il manubrio è più largo e basso ho un feeling migliore, non affatico di più le braccia e non si perde di manovrabilità. L'unico problema è che ho dovuto limare la piastra dello sterzo (non so esattamente come si chiami quel pezzo che tiene chiuso il manubrio) perché mi ballava dentro!!!!!
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