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#1 |
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Buonasera,
Ho una kawasaki er6n del 2007 a cui ho cambiato terminale e fatto la mox 1, tagliato i cornetti, tagliato le valvole secondarie ( non mi ricordo che mox sia), che tutte queste modifiche andavano a smagrire lo sapevo, ma oggi ho notato che i collettori di scarico nella parte vicino il motore hanno cambiato colore diventando blu/viola( vedi foto allegata ). Leggendo cosi in rete ho letto che questo cambiamento di colore è dovuto all'aumento della temperatura di funzionamento dovuto alla miscela magra. Ora la mia domanda è non è che sono troppo magro ? Grazie a tutti |
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#2 |
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Ciao, ad occhio sembra di si che sia magra, dai un'occhiata alle candele cosi sei sicuro di come sono, ma hai avuto vantaggi con tutte le modifiche?
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#3 | |
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In caso rischio danni al motore a lungo andare o sono ancora al limite ? |
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#4 |
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Per saperlo bisorrebbe aprirlo, intanto giarda le candele e se sono biancheingrassa in qualche modo, see va troppo su fi temperatura sono danni grossi,meglio evitare. Ero tentato di fare le mox quando ho cambiato le candele ma mi va troppo bene così e ho rinunciato.
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#5 | |
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Cambia la moto ma se ti basta cosi lasciala cosi |
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#6 |
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Al motore ho sempre preferito la ciclistica, non sono un velocista e non sono abituato alle alte velocità.
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#7 |
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Candele ok , ma che il colore dei collettori desse indicazioni della "carburazione" proprio mi giunge nuova.
Io ho un hornet e tutte le hornet hanno collettori viola / blu tranne da nuovissime o da salone. Peraltro so ke ogni casa usa materiali leggermente diversi x i collettori (x nn parlare di alcuni costruttori ke li fanno di "ferraccio" ![]() ![]() Fertilizzante e gasolio... |
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#8 | |
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#9 |
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io sapevo che i collettori di quel colore vengono quando si fa tanta città e il motore si scalda di più che se si fa autostrada o extraurbano
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#10 |
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